Da mercoledì 3 giugno Padovarte Musica riapre i battenti per le lezioni fisiche; chi vorrà, potrà continuare ugualmente con le lezioni online. All'interno delle sedi, opportunamente igienizzate, troverete igienizzante per le mani, obbligatorio all'ingresso, mentre le mascherine dovranno essere portate da casa. Troverete anche gli spazi opportunamente segnati per le distanze di sicurezza.
Sono VIETATI gli assembramenti: per questo motivo non si potrà sostare in segreteria ed in sede oltre il tempo necessario per le lezioni; la segreteria continuerà ad operare in remoto.
Sedi che riapriranno il 3 giugno: Arcella, Codiverno (dalle 15.30 alle 19), Mezzavia, Polverara, Conche. Restano temporaneamente chiuse Santa Giustina e Valli di Chioggia. Nella sola sede di Arcella le lezioni di canto e strumenti a fiato continuano in modalità on-line.
Il saggio di fine anno quest'anno non si terrà, in compenso, per chi lo desidera, i nostri corsi possono essere frequentati interamente o "a chiamata" anche per i mesi di giugno o luglio.